Pensasse a pagare i fornitori invece di dire cazzate, che ha rotto i cogli.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostDa quanto n? s? ? stata approvata una direttiva comunitaria per cui le amministrazioni pubbliche avranno obbligo di pagare i fornitori entro max 30gg e la cosa verr? estesa anche al privato... 'zzi loro!!
E come tante altre si pu? sempre far orecchie da mercante fin che non minaccian multe...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostDa quanto n? s? ? stata approvata una direttiva comunitaria per cui le amministrazioni pubbliche avranno obbligo di pagare i fornitori entro max 30gg e la cosa verr? estesa anche al privato... 'zzi loro!!
Questa legge che dici risutla pertanto perfettamente inutilte .
Comment
-
Originally posted by wrc View Posta me non frega una sega di fiat.... tanto noi stiamo messi uguali
ci fattura macchine che non vogliamo....
abbiamo debiti per gli eco incentivi
quindi siamo pi? incazzati di voi con fiat:
per?
non mi dite che le vetture fiat ORA sono fatte male o inferiori alla concorrenza perch? parlate tanto per farlo
A me non piacciono proprio, giusto un po' la panda 4x4 che cmq ? inferiore alla precedente, si pu? valutare come muletto di casa,
ma per il resto, punto, brava/bravo dobl? ecc ecc mi fanno venire la sciolta solo a guardarle!
Comment
-
certo che non ci può essere ricircolo di mercato finchè farai pagare 15 mila una 500 o 25 -27 una giulietta o una delta col ***** che la gente compra che facessero prezzi piu umani...non è perchè gli altri fanno la mini e la vendo a 18 mila allora devi fare lo stesso...o meglio lo fai perchè vende ma non sparare certe minchiate allora mio caro marchionne...ribadisco quanto detto sta facendo marcire o hanno fatto chi prima di lui un marchio come lancia che forse potrebbe dire la sua,se come sempre lancia viene considerata un pò l'ammiraglia di lusso italiana e togliere mercato a marchi piu blasonati..mah...vedremo cmq riportate in italia la fiat e tutto quello che sta andando all'estero...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA me non piacciono proprio, giusto un po' la panda 4x4 che cmq è inferiore alla precedente, si può valutare come muletto di casa,
ma per il resto, punto, brava/bravo doblò ecc ecc mi fanno venire la sciolta solo a guardarle!
ma ODIO chi e' ancora convinto che le macchine tedesche qui li la mentre fiat fan schifo ecc ecc ecc.... a livello meccanico o a livello accessoristico...
p.s.
premesso che non ho na fiat ma ho na tedesca, quindi nn parlo di certo per "ordini di scuderia"
Originally posted by wrc View Posta me non frega una sega di fiat.... tanto noi stiamo messi uguali
ci fattura macchine che non vogliamo....
abbiamo debiti per gli eco incentivi
quindi siamo più incazzati di voi con fiat:
però
non mi dite che le vetture fiat ORA sono fatte male o inferiori alla concorrenza perchè parlate tanto per farloLast edited by sgamino81; 27-10-10, 08:42.
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Post
.
Parlando di motori poi,
l'audi ha continuato a vendere quai troiai di iniettori pompa (diesel) rumorosissimi quando fiat e bmw era da anni che usavano i common rail (brevetto fiat), poi finalmente si sono adeguati 3 anni fa circa....
sarà + silenzioso ..
ma in tutte le varie prove fatte da quatroruote e in auto .. l'iniettore pompa ha sempre sonumato meno del multijet ...
alcuni miei amici hanno la bravo 1.9 multijet .. fanno circa 14 km/l .. quando la golf 1.9 tdi arriva tranquillamente a 20 ..
mi ricordo la prova della bravo 2.0 multijet ... dove in città avevano rilevato 12 km/ l.. ... come un benzina .. quando la golf stava sui 17 ..
Last edited by cocis; 27-10-10, 08:56.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostTre anni fa la 159 costava quasi quanto la 330
allora che so anche una A1 piu tosto che na mini costan xxx piu di una 500 ecc
quello che dico io e' che ritengo stupido continuare con la teoria che le tedesche sono na spanna sopra.... e ripeto io ho una germanica eh quindi non e' che lo dico perche ho preso una fiat che e' meglio, semplicemente in base alla mia scelta l'ho ritenuta meglio all'epoca, perche nel mio range di soldi non vi era una italiana che vi rientrasse o cmq vi eran solo auto che ormai eran datate, magari oggi avrei pensato ad una Giulietta...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquello che dico io e' che ritengo stupido continuare con la teoria che le tedesche sono na spanna sopra.... e ripeto io ho una germanica eh
Io non intendevo dire quello figurati
Anche perch? io non compro un'auto italiana da 22 anni circa
Comment
X
Comment